STOP ALLA VIOLENZA! Subisci maltrattamenti in famiglia, persecuzioni e molestie? Non rimanere in silenzio! Chiama immediatamente: insieme troveremo la soluzione per te!

Rivolgiti ai Centri Antiviolenza di Monza, Desio e Vimercate e ai relativi sportelli di Brugherio, Lissone e Seregno, attivi sul territorio di Monza e Brianza nell'ambito delle progettualità della RETE ARTEMIDE per il contrasto alla violenza di genere. Puoi recarti dove vuoi, in tutti i Centri troverai delle operatrici qualificate che possono supportarti e proteggere la tua sicurezza offrendoti ascolto, accoglienza, consulenza legale, sostegno psicologico.

I Centri, che operano gratuitamente nel pieno rispetto della riservatezza di ogni donna, nel primo semestre 2020 hanno accolto 529 donne vittime di violenza, di cui 304 tramite contatto telefonico. Sono state successivamente ospitate 25 donne presso Case Rifugio/strutture di protezione. Infine, nel medesimo periodo, 57 donne vittime di violenza si sono recate presso i Pronto Soccorso del territorio.

Reperibilità: tel. 342/7526407 dalle 18.00 alle 9.30 giorni feriali, sabato dopo le 12.00, domenica e tutti i giorni festivi 24h.

Numero antiviolenza e stalking: 1522 24h su 24.

• Sandalmazi Bond
  • Arera servizio rifiuti