″Ville Aperte in Brianza″ XVIII edizione: ″Lo straordinario è straordinario″
"Ville Aperte in Brianza" XVIII edizione: "Lo straordinario è straordinario", manifestazione promossa dalla Provincia di Monza e Brianza, che propone visite guidate alla scoperta dello "straordinario" e poco conosciuto patrimonio in Brianza, dal 26 settembre al 4 ottobre 2020; 140 siti aperti al pubblico per visite guidate in sicurezza ed una APP per le prenotazioni "Ville Aperte in Brianza", con una semplice registrazione, l'utente avrà l'accesso a tutti i contenuti e funzionalità del sito www.villeaperte.info, tutto a portata di smartphone.

Cogliate partecipa con il Santuario della Beata Vergine Maria di San Damiano, qui il link per le informazioni.

Per maggiori informazioni:
www.villeaperte.info, dove sarà possibile prenotare le visite guidate, scoprire percorsi e itinerari, consultare sezioni dedicate ai progetti speciali, conoscere i siti storico-artistici del territorio e le loro proposte.

• Sandalmazi Bond
  • Arera servizio rifiuti