[30/9/2019] - Bando Fondo Sociale Regionale 2019

Gli Enti Gestori di servizi e di interventi sociali con sede nei Comuni dell'Ambito territoriale di Seregno (Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno e Seveso), in ottemperanza a quanto disposto dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Territoriale e nel rispetto della DGR n. 1978 del 22/07/2019, possono presentare domanda per l'assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale per l'anno 2019.

Si invitano gli Enti Gestori a verificare il possesso dei requisiti e delle autorizzazioni richieste per l’accesso ai finanziamenti, consultando il documento “CRITERI DI RIPARTIZIONE FONDO REGIONALE anno 2019” approvato dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito territoriale di Seregno nella seduta del 17 settembre 2019 (Delibera Giunta Comunale del Comune di Seregno n. 116/2019).

Le domande vanno presentate entro le ore 12.00 di sabato 5 ottobre 2019 secondo le modalità specificatamente indicate nel bando.

Tutte le informazioni a questo link.