[12/9/2019] - Bando Servizio Civile Universale 2019

"BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019".

Anche il Comune di Cogliate ha aderito al bando per il Servizio Civile Univerale 2019 per n. 2 posti, uno presso la Biblioteca comunale e uno presso il Nido d'Infanzia comunale.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 4 settembre 2019, ha pubblicato il Bando Ordinario 2019 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.
ANCI Lombardia ricerca 1290 volontari in 87 progetti negli Enti  della Lombardia. tra cui Cogliate

Possono presentare domanda i giovani dai 18 anni ai 29 non compiuti che possiedono i requisiti indicati dal Ministero.

Da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .
La domanda va presentata entro il 10 ottobre 2019 alle ore 14,00.

Il bando di selezione, il dettaglio del numero di volontari divisi per progetto, Comune e sede di servizio è disponibile sul sito web www.scanci.it