[30/7/2019] - Acquisto nuovo automezzo

E' stato consegnato il pick-up acquistato dal Comune grazie alla donazione fatta dalla Cooperativa Agricola di Cogliate.

Il mezzo acquistato, é stato  dato in dotazione all'Ufficio Tecnico ed al Gruppo Volontari di Cogliate; verra' utilizzato per gli interventi di manutenzione sul territorio, la verifica dei cantieri ed il controllo del territorio per contrastare vandalismi e abbandono dei rifiuti.

La vettura é stata allestita con gli strumenti necessari, grazie anche all'aiuto dell 'Associazione Giovani SanDalmazi che ha utlizzato il ricavato della cazuolata benefica, per acquistare le attrezzature che sono state installate sul mezzo:

- lampeggiante, protezione per il vetro posteriore, luci di segnalazione, gancio traino e kit di  pronto soccorso.

L'Amministrazione ha cercato di tenere sempre un occhio aperto verso l'ambiente, scegliendo un mezzo alimentato a benzina-gpl, con il fine di ridurre il più possibile i consumi e l'inquinamento.

Nella foto, il Sindaco con il Presidente della Cooperativa Agricola Sig. Cecilio Campi e i tecnici comunali Antonio Sala e Arcangelo Germano', che ritirano le chiavi del nuovo veicolo in dotazione.