[30/5/2019] - PrenotaINPS

La Direzione regionale dell’INPS comunica che, a partire dal prossimo 10 giugno, estenderà il sistema PrenotaINPS anche alle Agenzie di Cesano Maderno, Desio, Seregno-Carate Brianza e Vimercate.

Agli sportelli, che osserveranno il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione, effettuabile con diverse modalità (tramite telefono, APP, PC, mail).
Tale nuova modalità di accesso è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo.
Il nuovo sistema riguarda solamente l'utenza singola. Restano pertanto invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, dei consulenti e degli altri intermediari disciplinate dagli accordi in essere.

Le locandine allegate descrivono i dettagli del servizio. Gli utenti potranno cominciare ad utilizzare i canali di contatto già dal giorno 3 giugno per prenotarsi per il 10 giugno ed i giorni successivi.