[21/5/2019] - ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL′ITALIA

Il prossimo 26 MAGGIO i cittadini saranno chiamati alle urne per l’ ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, convocata con Decreto del Prefetto della Provincia di Monza e della Brianza  in data 22/03/2019.

I seggi di votazione, posti nella sede di VIALE RIMEMBRANZE 13 (SCUOLA MEDIA), saranno aperti: DOMENICA 26 MAGGIO 2019, dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

Per poter votare occorre essere cittadini italiani già iscritti nelle liste elettorali di questo Comune e aver già compiuto i 18 anni d’età il giorno fissato per le votazioni o cittadini appartenenti ad uno degli Stati dell'Unione Europea già iscritti nelle liste aggiunte del Comune di Cogliate.

Gli elettori dovranno presentarsi ai seggi muniti di un documento di riconoscimento e della TESSERA ELETTORALE.

L'ufficio elettorale rimarrà aperto per tutta la durata delle operazioni di votazioni.

Per tutte le informazioni cliccare su Elezioni 2019.