[27/3/2019] - ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ ALLA NOMINA DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.

Al link seguente ed in allegato è possibile prendere visione dell’avviso e scaricare il modulo da compilare per dare la disponibilità all'incarico di scrutatore per le elezioni del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019:

Le manifestazioni di volontà, insieme alla fotocopia del documento di identità, dovranno pervenire tassativamente entro la data di VENERDI' 26 APRILE 2019, con una delle seguenti modalità:

- a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cogliate@legalmail.it

- a mezzo e-mail non certificata all’indirizzo: protocollo@comune.cogliate.mb.it

- consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Cogliate.

Non verranno accolte le manifestazioni di disponibilità giunte in ritardo o di coloro che hanno superato il 70esimo anno di età.

Per informazioni: Ufficio elettorale comunale: tel. 0296460199 – e-mail: servizidemografici@comune.cogliate.mb.it.