Richiesta di accesso agli atti  

DOVE RIVOLGERSI:  

UFFICIO ASSISTENZA AGLI ORGANI ISTITUZIONALI - CONTRATTI - STAFF DEL SINDACO

Palazzo comunale, Via Cardinal Minoretti,19 - Primo piano

COSA OCCORRE FARE PER:  

La richiesta di accesso, per tutta la documentazione che non sia già disponibile autonomamente sul sito dell´Amministrazione, deve essere inoltrata compilando apposito modulo.

Il modulo di accesso agli atti deve essere compilato in tutte le sue parti precisando i dati relativi all'identità del richiedente.

Deve specificare altresì se la documentazione richiesta dovrà essere prodotta in copia o in visione.

TEMPI:  

Non appena disponibile la documentazione, e comunque entro 30 giorni dalla data di protocollo, il richiedente verrà contattato per il ritiro, previo eventuale pagamento dovuto.

NORMATIVA:  

- Legge 241/1990 e successivi regolamenti di attuazione.
- Legge n. 15 dell′11 febbraio 2005 "Modifiche ed integrazioni alla L. 7/8/90 n. 241, concernenti norme generali sull′azione amministrativa"
- Art. 5 commi 1 e 2 del D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016 e s.m.i.

RESPONSABILE:  

Dott. Dott. Enzo Marino

ALLEGATI

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  • Segnalazione Guasti
  • Carta di identità elettronica (CIE)
  • Posta Elettronica Certificata (PEC)
  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • PagoPA
  • Piano Governo Territorio (PGT)
  • Nido d´Infanzia comunale:
  • Mensa scolastica
  • Vetrina lavoro
  • Informativa mercato elettronico
  • Calcolo ravvedimento operoso
  • Calcolo IMU-TASI
  • Suap
  • CPIA Monza e Brianza
  • Linea amica
  • Il portale della legge
  • Protezione civile
  • Brianzasenzabarriere