Festa Medioevale

In occasione del Festun, il Comune organizza per  Domenica 8 Settembre 2019 una Festa Medioevale con rievocazione storica del matrimonio di Teodolinda e Agilulfo  e con corteo a cavallo in cui saranno presenti arcieri, falconieri e danzatrici medioevali.

Inoltre verra' organizzato un mercatino medioevale dedicato.

E' gradita la partecipazione di artigiani, commercianti e hobbisti cogliatesi per l'esposizione e la vendita dei propri prodotti che erano gia' presenti in epoca medioevale ( es. miele, birra, fiori, frutta e verdura, granaglie, oggettistica in legno e ferro, mobili, bigiotteria medioevale etc. etc)

Presentate le vostre proposte con le dimensioni dello spazio a voi necessario entro il giorno 28/8/2019 alla seguente e-mail: ragioneria@comune.cogliate.mb.it.

Non sono previsti costi di occupazione spazi ed aree pubbliche, ma é richiesto abbigliamento ed esposizione in tema.

Il mercatino sara' animato da giochi, dalle danzatrici medioevali e da una divertente asta per la vendita dei prodotti.