Corso di Assistente Familiare gratuito per disoccupati

Corso di Assistente Familiare gratuito per disoccupati.

Dal 2 maggio  al 27 giugno 2019 si terrà il nuovo corso di Assistente Familiare a Giussano, organizzato da Mestieri Lombardia e Piano di Zona Ambito Seregno, in collaborazione con Consorzio Comunità Brianza, Sis Sistema Imprese Sociali e Residenza Amica.
Il corso, che è riconosciuto da Regione Lombardia, prevede la partecipazione gratuita per i disoccupati residenti nei comuni dell’Ambito di Seregno, cioè Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno, Seveso.
Il corso prevede inoltre delle esercitazioni pratiche e rilascia crediti formativi per l’iscrizione ai corsi ASA.

Sede del corso: Residenza Amica - Via D'Azeglio, 70 - Giussano.

Alla fine del percorso formativo i partecipanti al corso potranno usufruire delle opportunità offerte dal progetto SPORTELLO LAVORO…DI CURA per la qualificazione della figura dell’Assistente Familiare co-finanziato da Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus.